ORGANIZZAZIONE BUSINESS MEETING

ORGANIZZIAMO MEETING AZIENDALI

Per noi il successo di un evento, come un business meeting aziendale, è la capacità di lasciare nel tempo un ricordo piacevole e intenso, legato al nome di chi lo ha promosso: rendere un evento memorabile significa ottenere grandi opportunità per il tuo brand. Per farti raggiungere l’obiettivo, mettiamo a disposizione un team di producer, creativi ed esperti di pubbliche relazioni che si occuperà di ogni aspetto, dall’ideazione del concept del meeting alla ricerca della location, fino alla regia e al coordinamento in loco.

VICTORIA EVENTI cura l’organizzazione di meeting, convegni, congressi, workshop, summer school ed altri eventi simili. Cio richiede la pianificazione, la programmazione, l’esecuzione e il coordinamento di numerose e diverse attività e fornitori.

  • Stesura di preventivi
  • Richiesta dei patrocini
  • Supporto per la stesura del programma scientifico
  • Realizzazione dell’immagine coordinata
  • Ricerca della location
  • Gestione dei fornitori
  • Prenotazioni alberghiere
  • Organizzazione dei viaggi/transfer
  • Soggiorni relatori
  • Programmi sociali
  • organizzazione meeting aziendale
  • un business meeting in Italia
  • un business meeting a Verona
Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito